Una visita a sorpresa al Palazzo della Cancelleria
Pierfrancesco Campanella alla Mostra “Rinascimento Contemporaneo”
Roma, Ottobre - Pierfrancesco Campanella, regista, produttore, autore, sceneggiatore e giornalista, visitatore a sorpresa al Palazzo della Cancelleria a Roma, nelle sale che ospitavano la Mostra “Rinascimento Contemporaneo” (che si è conclusa il 23 ottobre), ed ha commentato: “La bravura di questa artista non è un sogno, ma una meravigliosa realtà!”…
Ne corso della sua feconda carriera nel cinema, Campanella ci ha regalato una serie di film e cortometraggi originali, intelligenti, molto apprezzati dal pubblico e pluripremiati (l’ultimo, L’Idea Malvagia, è in concorso ai David di Donatello) tra i quali La trasgressione (Cattivi Pierrot), Strepitosamente...flop, Bugie rosse, Cattive inclinazioni, Taglia corto! (cortometraggio), Solitudini pericolose (cortometraggio), La città d'acqua (documentario), 28... ma non li dimostra (documentario), L'amante perfetta (cortometraggio).
Il regista si prepara ad affrontare una nuova fatica: non anticipiamo i dettagli perché è ancora tutto top secret, ma prestissimo ne sapremo di più...
Nelle foto dall'alto: Pierfrancesco Campanella davanti ai quadri di Roberta Gulotta, Pierfrancesco Campanella e Roberta Gulotta alla quale ha fatto recentemente omaggio dei DVD dei suoi film “Cattive Inclinazioni” e “Strepitosamente…. Flop” .