Skip to main content

UNA PIOGGIA DI PREMI PER ROBERTA GULOTTA NEL 2016

25Fijlkamrobytarga

"Per il percorso Artistico, le opere realizzate e presentate del corso anche dei precedenti eventi tenuti presso la struttura del FiJILKAM". Questa la motivazione con cui è stata assegnata a Roberta Gulotta la Targa "Premio FilmArte 2016" del Centro Olimpico Matteo Pellicone, nel corso della giornata inaugurale della Mostra "Olimpiadi" (aperta fino al 4 marzo 2017) che vede la partecipazione di numerosi Artisti di fama internazionale e di cui daremo presto conto con ampi servizi.

Si tratta del terzo prestigioso riconoscimento conferito all'Arte di Roberta Gulotta nel 2016, dopo il Premio Scultura e il Premio alla Creatività ottenuti nei mesi scorsi a Spoleto.

Un cammino costellato di soddisfazioni che premiano il lavoro intenso ed appassionato di questa valentissima pittrice, scultrice ed anche fotografa creativa.

www.roberta-gulotta.com

fijlkamtavoloconf25

Nella foto qui sopra: da sinistra VANNI LORIGA (ovvero GIOVANNI MARIA LORIGA militare, giornalista e scrittore italiano, ex-atleta ed ex-allenatore, docente di atletica leggera e di orienteering, è considerato uno dei più quotati esperti di atletica in Italia) - ANDREA RIZZOLI (Responsabile Area e del Centro di Preparazione Olimpiaca FIJLKAM) - Arch. LIVIO TOSCHI (Direttore Artistico del Museo degli Sport di Combattimento presso il Centro Olimpico FIJLKAM) - DOMENICO FALCONE (Presidente FIJLKAM) - GIUSEPPE PELLICONE (Presidente Onorario FIJLKAM e Fratello del compianto MATTEO Fondatore ed ex Presidente del FIJLKAM) - MARCO COPPARI (Responsabile Area e Contatti FIJLKAM)