ROBERTA GULOTTA, L'AMORE PER L'ARTE E PER IL CINEMA. WHAT ELSE?
66.638 sono (al momento in cui scriviamo) i visitatori del web site www.roberta-gulotta.com che presenta l’Artista - pluripremiata pittrice e scultrice - le sue opere, i suoi appuntamenti d’arte, i premi, i trofei da lei realizzati per il cinema, le foto più significative scattate durante il suo percorso artistico, e molto altro. Un sito che è praticamente un museo tutto da visitare.
Ed è ancora visitabile presso la FIJLKAM Polo Museale Matteo Pellicone in Via Sandolini 79 - Ostia Lido, la recente Mostra romana di Roberta Gulotta, (collettiva d’arte dal titolo UN LIBRO … E INIZIA LA MAGIA), che in questa occasione ha esposto con grande successo due opere: “Scripta manent cogitationes volant” e “Freti Volubilis Fatum”. Opere nelle quali ha riunito arte, cultura, conoscenza ed una impareggiabile tecnica, insieme a quel tocco esoterico che da sempre la contraddistingue. (Nella foto qui sopra Roberta è con la sua bellissima mamma, l'Artista Marina Rossi)
Roberta Gulotta è anche testimonial internazionale dell’Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi che promuove in tutto il mondo in occasione delle exhibitions a cui partecipa. L’Artista è stata premiata più volte nel corso di eventi prestigiosi.
Roberta Gulotta è presente a numerosi appuntamenti e premi cinematografici, dal Premio Anna Magnani ai David di Donatello, dalla Festa del Cinema di Roma all’Ostia International Film Festival: quest’ultimo - che si è concluso recentemente - l’ha particolarmente entusiasmata, anche perché - riteniamo - si svolge a due passi dall’importantissimo Polo Museale FIJLKAM dove espone ogni anno le sue splendide opere.
Gi oltre 66mila visitatori del suo sito www.roberta-gulotta.com evidenziano la popolarità di Roberta Gulotta, e premiano il suo lavoro attento, la sua cultura, la sua intelligenza.
Presto avremo notizie di nuove avventure artistiche alle quali Roberta Gulotta non mancherà di prendere parte.