ROBERTA GULOTTA: FROM CHICAGO WITH LOVE
ASPETTANDO SPOLETO ART IN THE CITY A SETTEMBRE….
Sta per concludersi anche l'avventura "chicagoan" dell'Artista Roberta Gulotta, che ha esposto con grande successo due opere al 33Contemporary Gallery Art NXT Level - ZB Art Center Foundation di Chicago (Illinois) in occasione dell “I.B.C.A. 2017”
I responsabili di Museo MIIT – Italia Arte hanno comunicato un nuovo aggiornamento da Chicago per la mostra, che si protrarrà fino al 30 agosto prossimo.
"Come annunciato nel secondo aggiornamento inviato il 19 agosto scorso, si è tenuto venerdì 18 agosto un secondo vernissage Open Day nell’ambito del nostro periodo espositivo, vale a dire una seconda giornata speciale di inaugurazione delle varie mostre presenti in Fondazione e in Galleria, compresa I.B.C.A. 2017, con l’apertura straordinaria di tutti gli ateliers degli artisti che operano in residenza presso la struttura espositiva.
"Il successo e la partecipazione di pubblico sono stati come di consueto molto significativi, con la presenza di tanti visitatori e appassionati, che hanno avuto modo di apprezzare anche in questa occasione la qualità e originalità dei lavori presentati nell’ambito di I.B.C.A. 2017. Dal galleristi riportiamo quindi anche in questo caso soddisfazione per il lavoro svolto e per la mostra in corso".
"Quella di Chicago, la mia "seconda volta" negli Stati Uniti dopo Miami (dicembre 2016, n.d.r.), è stata un'esperienza esaltante – commenta Roberta Gulotta – e mi sto preparando a partecipare al grande appuntamento Spoleto Festival Art in The City dal 22 al 25 settembre dove porterò due opere. E poi... sto elaborando nuovi progetti. Work in progress...".