“RAINBOW” E “ROMA FESTE”, UN BINOMIO VINCENTE A ROMA NORD
CON VISITA A SORPRESA DI VINCENZO BOCCIARELLI & Co
Servizio a cura di Carlotta Masini
Cristina Frezza
Dopo il successo delle ultime performances teatrali, mondane, letterarie a cui ha preso parte da protagonista, (l’ultima delle quali con Il coordinamento di Francesca Piggianelli) Vincenzo Bocciarelli si è concesso una giornata “easy” a Roma in zona Vigna Clara, un quick lunch deciso all’ultimo momento con amici al “Rainbow” di Corso Francia, seguito da una visita quasi ufficiale al vicino “Roma Feste”, dove si è intrattenuto con la mitica Daniela Tulotta e il bravissimo Vincenzo. Argomento? Lo spettacolo, come sempre….
Rosa e Cristina Frezza (nella foto qui sopra con Vincenzo Bocciarelli) sono le titolari del “Rainbow” (Corso Francia 168/170), che offre ogni giorno un menù diverso, ed hanno coccolato i loro ospiti con specialità della casa.
A cominciare dai “cestini di parmigiano” ripieni di prelibatezze, e poi bocconcini di pollo con verdure, parmigiana di melanzane e un mitico dessert finale “home made” con guarnizione di panna e fragole. E per finire, caffè.
“Rainbow” vanta una clientela variegata e affezionata, è il punto di riferimento imprescindibile per chi lavora e abita in zona, diciamo pure che è una garanzia e una certezza di qualità.
Accompagnavano Bocciarelli la Dottoressa Paola del Viscovo, grande appassionata di cinema teatro e arte, il noto Avvocato Gino Bazzani (nella foto a destra), e la giornalista Elettra Ferraù, responsabile del blog Annuario del Cinema News (www.annuariodelcinema.it), che propone notizie di cinema e non solo.
Vincenzo Bocciarelli e la Dottoressa Paola del Viscovo
Incursione da Roma Feste
Bocciarelli con Daniela e Vincenzo
Da “RomaFeste” Bocciarelli e i suoi amici sono tornati bambini, tra palloncini, decorazioni pasquali, pupazzi morbidissimi, scatole di cioccolatini, pacchi di marshmallows, caramelle, coloratissimi biglietti augurali…. Poi si è entrati nel merito dell’attività di RomaFeste che realizza allestimenti per eventi di ogni tipo, televisivi, cinematografici, privati…. con un successo senza precedenti.
L'mbarazzo della scelta...
A Roma è diventato ormai un riferimento sicuro per organizzare feste con palloncini e non solo. Basta leggere una o due recensioni: “Il migliore per allestimenti e gadget per feste! Personale gentile e paziente, pronto ad accontentare tutte le richieste e a dare consigli per rendere la festa speciale! Per grandi allestimenti è bene andare con largo anticipo, soprattutto se prevedete di usufruire della consegna!”, “Se devi organizzare una festa e sei in zona Fleming non puoi non passarci...super fornito di tutto il necessario per organizzare un party”… e così via.
Vincenzo Bocciarelli ha al suo attivo una quindicina di film e altrettante fiction, e una vasta attività teatrale. Ha condotto numerosi eventi culturali, e numerosi sono anche i premi che gli sono stati attribuiti. Diversi i progetti teatrali e cinematografici che sta elaborando. Come si dice…. In bocca al lupo….
(Foto: copyright annuariodelcinema.it e Vincenzo Bocciarelli)