Skip to main content

Libri: TI IODIO DA MORIRE di SERGIO SICILIANO

 - TROVA UN MODO OPPURE RISCHI EMOTIVAMENTE -
coveriodio.jpgIl titolo ti fa pensare ad un romanzo d’amore? ti fa pensare ad un refuso nella scrittura?  Forse pensi troppo!!!
“Ti Iodio da morire” (Lupo Editore) di Sergio Siciliano, è un tascabile composto da una parte medico-scientifica, una parte di indicazioni concrete/pratiche da seguire nel quotidiano, una parte di ricette senza iodio.
“Ti Iodio da morire” ha lo scopo di fornire indicazioni utili e dettagliate sull’alimentazione e sul piacere di vivere al meglio senza troppi stravolgimenti di vita. L'autore, mettendo in pratica le ricette e i comportamenti indicati, ha ottenuto un valore di ipotiroidismo elevatissimo, sottoponendosi alla terapia radio metabolica in modo totalizzante. Il suo corpo ha reagito immediatamente alla terapia, durata un giorno in meno del previsto, anche grazie alla dieta.
“Ti Iodio da morire” è supportato scientificamente con dati reali dalla Dott.ssa Elisa Giannetta (Endocrinologa del Policlinico Umberto I di Roma) che ne ha curato l'introduzione e la prefazione. La Dott.ssa Elisa Giannetta, i medici e il Primario del reparto, hanno voluto fortemente questa pubblicazione perché è un sostegno concreto per chi ha problemi legati alla tiroide, alla pressione, alle intolleranze etc., cercando di dare buoni consigli sullo stile di vita da condurre.
“Ti Iodio da morire” ti  disintossica dallo iodio, ti intossica di buon umore!
Un’esperienza personale. Un intervento di tiroidectomia totale. Conseguente cura radioattiva, preceduta da un periodo di disintossicazione totale dallo iodio. Impatto con la triste realtà:
“NON ESISTE UN RICETTARIO O VADEMECUM CONCRETO
 PER VIVERE QUARANTA GIORNI SENZA INGERIRE IODIO”.

WWW.LUPOEDITORE.COM