Skip to main content

L’ARTE CHE NON SI DEVE FERMARE MAI…

25apertsitoroby

Riprendiamo un post di Roberta Gulotta, Pittrice, Scultrice, Testimonial Internazionale dell’Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi, la quale ha lavorato - in questi ultimi mesi - al completo restyling del suo sito www.roberta-gulotta.com, peraltro visitatissimo fin da quando è apparso sul web per la prima volta alcuni anni fa.

20robyconannuari21

15trofeonelsitorobyScrive l’Artista: “L’effetto Lockdown non ferma l’Arte né la Creatività. Per sovvertire questo stato di restrizione che ha raggiunto oramai livelli internazionali, ma anche livelli di sopportazione sempre più al limite e vulnerabili, un turbinio di idee, colori e tecnologia, mi hanno fatto venire voglia di un certo rinnovamento. 

“Dopo aver studiato, provato e sperimentato, ecco Il mio nuovo sito internet, editato In più lingue per raggiungere un maggior numero di persone nel mondo.

“Un ripercorrere eventi e mostre che speriamo possano tornare presto a sancire la fine di una pandemia che ha messo a dura prova gli animi, lo spirito ed il senso della vita di ognuno di noi”.

Roberta Gulotta, prima di tutto una donna colta e sensibile, una pittrice e scultrice dallo stile inconfondibile ancorché eclettico, illustratrice e narratrice profonda di storie coinvolgenti attraverso i suoi splendidi quadri. Una donna che ama l'arte ma anche la musica, il teatro ed il cinema che ha definito, in una intervista rilasciata al nostro web magazine qualche tempo fa, “un grande costruttore di immagini umane e professionali distanti anni luce dai meriti e dalla realtà”, un ambiente in cuida anni si è calata nel ruolo di realizzatrice di pregevolissimi Trofei che hanno premiato film, attrici, attori, registi, musicisti. 

Ultimo ma non ultimo, la sua opera più recente, il pregevolissimo Trofeo Premio Cinema dell’Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi, destinato ad un personaggio che si sia particolarmente distinto per il suo percorso professionale nel mondo dello spettacolo e già assegnato a Orso Marina Guerrini, Adelmo Togliani e al Maestro Umberto Scipione.

www.roberta-gulotta.com