IL PITTORE VINCENZO BOCCIARELLI SECONDO ROBERTA GULOTTA
La grande personalità di uno degli artisti fra i più completi ovvero Vincenzo Bocciarelli, si percepisce già dalla passione che riesce a trasmettere incontrandolo, una forza energetica empatica a più sfumature che si vede anche nelle opere da lui dipinte, cariche di pathos, emozione e trasporto.
Nella foto: Roberta Gulotta, Pittrice, Scultrice, Testimonial Internazionale dell'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi, e Vincenzo Bocciarelli, Attore, Regista, ed anche valente pittore (diplomato alla Scuola d'Arte Duccio di Boninsegna di Siena)
Attore, regista, pittore, una carriera ricca la sua, tra cinema, fiction e teatro, Vincenzo trasmette passione, con la sua naturale essenza. Non recita solamente ma vive questo magico universo delle arti completamente, toccando corde emotive superiori, una modulazione espressiva già nell'ascolto della sua elegante voce, sicura, piacevole, un naturale strumento espressivo di linguaggio dove Vincenzo è assolutamente padrone, mettendo facilmente in relazione chi lo guarda e chi lo ascolta.
Conosce bene l'arte della comunicazione che si manifesta nelle sue molteplici forme e nell'arte figurativa gioca con forme e colori, dimostrando di ben saper rappresentare l' interiorità più profonda dell’animo umano.
Uno sguardo interiore e spirituale che si evince tra l'altro in una delle sue ultime opere “Madre Celeste” 50X70 tecnica mista, che lui spiega così: “Dedicato a Lei, la nostra meravigliosa mamma celeste che con il Suo manto ci protegge e alla quale ci affidiamo soprattutto in un momento così difficile. Il mondo piange.”
I suoi ultimi quadri sono stati realizzati in diretta Facebook nell'ambito del Bocciarelli Home Theatre, e messi in vendita, ed il loro ricavato devoluto in beneficenza.
Bocciarelli Home Theatre di Vincenzo Bocciarelli, un contenitore in onda sui canali web assolutamente da non perdere ideato dallo stesso Vincenzo Bocciarelli. (Roberta Gulotta)