Skip to main content

GRANDE APPUNTAMENTO D'ARTE A ROMA DAL 20 GENNAIO

fumettoroby24

AL COMPLESSO MONUMENTALE DEI DIOSCURI DEL QUIRINALE, ROBERTA GULOTTA ESPONE UNA NUOVA OPERA

Comincia il conto alla rovescia per l'inaugurazione – che avrà luogo il 20 gennaio alle ore 17 presso il COMPLESSO MONUMENTALE DIOSCURI DEL QUIRINALE, in via Piacenza 1 a Roma - della Rassegna Internazionale d’Arte Contemporanea ARTenergia 2017 - GENERAZIONI A CONFRONTO organizzata dall'Associazione Culturale CASSIOPEA, a cura di Gustavo Baldissera, in collaborazione con l' “Istituto Luce” di Cinecittà, con il Patrocinio del Comune di Amatrice ed altri importanti Enti Istituzionali ed Associazioni.

16conclessidradioscuritemporaEd è anche la prima Mostra del 2017 per la pittrice e scultrice Roberta Gulotta (foto di apertura), che inaugura così un anno che si preannuncia pieno di eventi artistici. Roberta Gulotta esporrà ai Dioscuri del Quirinale l'opera "OSCILLANT IN TEMPORE VARIANTES", nella foto a sinistra (Tela rotonda, diametro Cm. 100, Tecnica: Tempera acrilica su tela a vernice dorata).

L'Esposizione – che resterà aperta al pubblico dalle 9 alle 18,30 tutti i giorni esclusi sabato e domenica - si concluderà il 27 gennaio, dopo aver proposto al suo interno una serie di iniziative molto interessanti.

Il PROGRAMMA degli APPUNTAMENTI

- Lunedi’, 23 Gennaio ore 17,00: parole e musica con “Soffian…Do…40 minuti d’estasi"; Recital del poeta

Antonella Pagano e del M° Saria Convertino alla Fisarmonica;

- Martedì, 24 Gennaio ore 20,00: Eugenia Romanelli presenta il suo libro: “La donna senza nome”;

- Giovedì, 26 Gennaio ore 17,00: si incontrano i giovani Poeti dell’ “I.P.LA.C. Insieme per la Cultura” con Liliana Manetti - autrice del libro: ”La donna che venne da lontano”;

- Venerdì, 27 Gennaio ore 17,00: Teatro-conferenza: “La Contessa di Castiglione”, a cura di Luigi Lancetti.