Dal 14 agosto al cinema I PEGGIORI GIORNI di EDOARDO LEO e MASSIMILIANO BRUNO
FULVIO e FEDERICA LUCISANO e VISION DISTRIBUTION presentano I PEGGIORI GIORNI, AL CINEMA DAL 14 AGOSTO 2023, da un’idea di MASSIMILIANO BRUNO e EDOARDO LEO, con EDOARDO LEO | MASSIMILIANO BRUNO | ANNA FOGLIETTA | RENATO CARPENTIERI/ FABRIZIO BENTIVOGLIO | GIUSEPPE BATTISTON | CLAUDIA PANDOLFI | ANNA FERZETTI / NERI MARCORÈ / RICKY MEMPHIS / ROCCO PAPALEO / GIOVANNI STORTI.
E con SARA BACCARINI / MARCO BONINI / LILIANA FIORELLI / MASSIMO WERTMÜLLER.
Il film, di EDOARDO LEO e MASSIMILIANO BRUNO, è prodotto da FULVIO E FEDERICA LUCISANO, una produzione ITALIAN INTERNATIONAL FILM e VISION DISTRIBUTION in collaborazione con SKY, in collaborazione con NETFLIXdurata: 117 minuti
Trama: Quanto è bello stare in famiglia a Natale. O no? E il Primo Maggio è davvero la festa di tutti i lavoratori? Ferragosto in spensieratezza tra una grigliata e un tuffo in piscina? Ad Halloween ci si traveste per fare dolcetto o scherzetto agli sconosciuti?
Tre fratelli si trovano a tirare a sorte, proprio il giorno di Natale, per decidere chi, tra loro, dovrà sacrificarsi e donare un rene per salvare la vita al padre.
Un imprenditore sul lastrico viene preso ostaggio il Primo Maggio dal suo ex dipendente che, licenziato senza giusta causa, è pronto a tutto per riuscire a prendere i soldi della liquidazione.
Lo scontro tra classi sociali si accende a Ferragosto davanti a una grigliata e a causa di figli adolescenti alle prese con i rischi di un party ad alto tasso alcolico e i pericoli della rete.
Infine, Halloween e lo scherzo che il destino gioca a un malcapitato mago che si ritrova ad essere ingaggiato a sua insaputa dal suo storico rivale in amore.
Dopo i migliori giorni arrivano sempre i peggiori giorni! Quattro nuovi episodi per un film corale che, fra ironia e amarezza, sonda l’animo umano e le sue miserie.