Skip to main content

CRISTINA SEBASTIANELLI E LA MAMMA ELISA IN VISITA ALL'ANNUARIO DEL CINEMA

crisebmammaelisa.jpgVisita a sorpresa di Cristina Sebastianelli alla nostra redazione, accompagnata dalla mamma Elisa. La brava attrice ha concluso da poco le rappresentazioni di "L'uomo del destino" (scritto da Yasmina Reza e tradotto da Catherine Spaak), al Teatro Cassia di Roma, protagonista insieme a suo marito Orso Maria Guerrini. Alla prima della bella commedia c'era davvero un parterre di tutto rispetto. I due attori, straordinari e perfettamente affiatati, hanno saputo creare un’atmosfera ora di suspence, ora di tristezza, ora di allegria senza soluzione di continuità in una unità scenica mai monotona.
Affascinante e coinvolgente lui che passava con disinvoltura dalle considerazioni sulla vita e sulla morte alla valutazione dell’effetto del guttalax sul suo intestino... Deliziosa lei nel presentare la figura di una donna non più ragazzina e da sempre “innamorata” del celebre scrittore che incontra per caso sul treno... O forse semplicemente innamorata degli uomini ma un po’ delusa? Insomma, 
una piéce desueta e sorprendente che il pubblico ha applaudito calorosamente.  
Fra i presenti in sala la sera della prima, accompagnato dalla moglie Sabina, il Maestro Umberto Scipione che ha composto la canzone “L’uomo del Destino” cantata da Cristina Sebastianelli, altra sorpresa di questa brava attrice che si rivela cantante di razza; e poi Sebastiano Somma, Giancarlo Magalli, Mario Valdemarin, Eleonora Vallone, Marina Fanfani, Ester ed Elio Ippolito, ed altri personaggi dello spettacolo, della cultura e della politica.

(foto di Claudio Patriarca)