BUON COMPLEANNO, PAOLA DEL VISCOVO, un Medico che ama il Cinema!
Nella foto: Gruppo natalizio di famiglia. Paola Del Viscovo con suo marito Gino Bazzani, le bellissime figlie Liliana (a sinistra) e Francesca Romana (a destra), e con la meravigliosa Grace, pura razza barbone grande mole…
Con la premessa che spesso l'affetto e l'amicizia fanno velo....come dire che non sempre si riesce ad essere completamente obiettivi, desidero annunciare che oggi 22 febbraio 2021 è un giorno speciale per una donna molto speciale, coraggiosa e con una manciata di fragilità: si tratta di Paola Del Viscovo che festeggia il suo compleanno, anch’esso speciale.... "quanto" speciale? chiederà qualcuno... ma, si sa, le belle donne non hanno età. Paola è riluttante alla competizione, ma tiene d'occhio se stessa e da se stessa esige moltissimo. E' ben consapevole del mondo in cui viviamo, degli egoismi e delle diffuse povertà umane in cui spesso noi donne ci imbattiamo. E' un Medico, una Moglie, una Madre, una Sorella, una Zia a 360 gradi, "mansioni" delicate e impegnative che cerca di espletare al meglio....
Nella foto Paola al Rome Cavalieri Waldorf con suo marito Gino Bazzani, Tony Renis e sua moglie Elettra Morini e con gli amici Claudio Patriarca ed Elettra Ferraù.
Paola è un medico di notevole caratura, Medico Legale per l’esattezza: bravissima, competente e professionale, sempre aggiornata, molto stimata. Lavora anche troppo ma lo fa con passione e i risultati la ripagano dei non pochi sacrifici di cui si fa carico.
Nella foto qui sopra: Paola Del Viscovo con l’attrice Cristina Sebastianelli (moglie di Orso Maria Guerrini) e il notissimo cantante Bruno Filippini, ovvero Mr. Sabato Sera. Sullo sfondo, il Maestro Umberto Scipione.
Moglie di un importante Avvocato della Capitale, madre di due splendide figlie, Francesca Romana e Liliana, entrambe alle soglie della laurea, Paola Del Viscovo ama moltissimo il cinema, è amica di attori, attrici e registi, ed è un’esperta in materia. Anche lei soffre per la chiusura delle sale e dei teatri, e aspetta come tutti noi un ritorno alla normalità. Con l'auspicio che la promessa del Ministro Franceschini di farci tornare presto al cinema e a teatro, si traduca in realtà.
Nell'attesa, mille auguri di felice compleanno, Dottoressa, carissima amica mia e dell'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi !!! (Elettra Ferraù)