ARIA di PRIMAVERA e di NOVITA’ al “”RAINBOW” con OTTAVIA FUSCO SQUITIERI e SERGIO SICILIANO
Roma, "Rainbow" - Sergio Siciliano, Rosa Frezza, Elettra Ferraù, Cristina Frezza, Ottavia Fusco Squitieri
Un brunch marzolino all’aperto fra addetti ai lavori, con la partecipazione straordinaria della Manager Rosa Frezza e della Chef Cristina Frezza, titolari del Rainbow di Corso Franmcia, ha suggellato la nascita di amicizie nuove e il consolidarsi di rapporti profondi...
Il tutto condito con annunci di nuovi entusiasmanti impegni di lavoro. Protagonisti l’attrice, cantante, scrittrice e musicista Ottavia Fusco Squitieri e l’attore, autore e regista Sergio Siciliano. La prima sta preparando “Dalla parte delle cattive”, uno spettacolo attesissimo al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti, dove il 5 aprile avrà il compito di portare sulla scena, per raccontarle in 5 melologhi e una coda, accompagnata dalla pianista Orietta. Caianiello, le cattive di 5 celebri fiabe (Alice nel paese delle meraviglie/Regina di cuori, Cenerentola/le sorellastre, La Bella addormentata nel bosco/la fata malefica, La Sirenetta/la strega del mare, Biancaneve/la matrigna, con un ultimo colpo di coda da Cappuccetto Rosso). Dello spettacolo Ottavia curerà anche la mise en espace.
Sergio Siciliano, applauditissimo negli ultiimi tre anni in tutta Italia come autore attore e regista di “Donne e Derivati”, dopo il grande successo della trasmissione tv “Note Scarlatte” andata in onda su RadioRoma, canale 14 del DT, ne annuncia la ripresa per il mese di aprile. Così come riprenderanno presto le repliche di “Donne e Derivati”.
Infine, ma per ora sembra tutto Top Secret, Ottavia e Sergio stanno lavorando a un nuovo progetto di cui daranno notizia al più presto. In primavera non sbocciano soltanto i fiori, ma fioriscono cose nuove e belle!