Antonio Scardigno annuncia: Il caso Salice approda in TV

Nella foto Antonio Scardigno (a destra) con Michele Placido
A dare la notizia sui social è Antonio Scardigno, sceneggiatore, protagonista e produttore del film: "Sabato 19 febbraio alle ore 21.00 e in replica Domenica 20 febbraio alle 14.35, il film IL CASO SALICE, diretto da Carlo Giuseppe Trematerra - approda dunque in televisione, su @campiflegrei, ch 555 e 877 del digitale terrestre".

Da sinistra: Carlo Giuseppe Trematerra e Antonio Scardigno, rispettivamente regista e sceneggiatore-protagonista-produttore de IL CASO SALICE,, con il Premio Shinema alla Miglior Sceneggiatura.

BREVE SINOSSI DEL FILM IL CASO SALICE
La chimica è pane quotidiano per Carlo Salice, personaggio riconosciuto in tutto il mondo per le sue scoperte in campo farmaceutico che, per conto di un’organizzazione mafiosa, dà vita ad un virus letale per l’intera umanità. Il pericolo diventa reale quando un campione di questo veleno viene rubato…
“Il Caso Salice” è un thriller moderno, carico di tensione e di azione, una storia che non lascia nulla al caso, e riesce a tenere sempre col fiato sospeso e gli occhi sgranati.
(Foto per gentile concessione di Antonio Scardigno e Gloria Tozzi)