Skip to main content

A TODI L'ARTE E' L'ARTE con #SpoletoMeetingArTodi 2.0

mostratodi8quadri25

L’arte è uno di quei pochi territori dove è ancora possibile cercare delle verità. (Wolf Vostell)

La rassegna #SpoletoMeetingArTodi 2.0 è stata inaugurata il 12 marzo alle ore 16 a Palazzo del Vignola e resterà aperta fino al 3 aprile con ben 14 artisti di primissimo piano provenienti da ogni parte d’Italia quali: Craia Silvio, Barrese Franco, Cozzini Vano Marisa, Demegni Giovanna, Gatteschi Lucio, Ghelli Subrizi Lilia, Gulotta Roberta, Iallussi Sevasti, Ligotti Annamaria, Perazzini Maria Elisabetta, Salvestrini Paola, Serafini Elisabetta, Tanzi Giuseppe, Zavoli Massimo.

2MostraspoletoRoby10

Sono artisti che rappresentano una panoramica italiana significativa, le cui ricerche, sperimentazioni e tecniche trasmettono un ritratto del tempo di oggi, con nota critica dello storico dell’arte e direttore del centro Polidarte Sandro Costanzi.

lucarobygiusta8Palazzo del Vignola a Todi, ospita la mostra giunta alla sua seconda edizione e curata dalla valentissima Paola Biadetti, patrocinata da Spoleto Art Festival presieduto dal Prof. Luca Filipponi (nella foto a sinistra con Roberta Gulotta), in collaborazione con la Fondazione TAU.

Grande successo per le opere esposte, e grande successo per Roberta Gulotta (nella foto qui sopra a destra, by Paola Biadetti) che ne ha presentate ben otto, e le vediamo in apertura, frutto del suo appassionato lavoro di ricerca sulla vita, sul tempo, sui sogni, opere espressive e coinvolgenti, create con la grande fantasia dell'Artista e sempre con un pizzico di esoterismo.